giovedì 31 dicembre 2015
martedì 29 dicembre 2015
Consiglieri M5S Veneto protestano in aula con mascherine AntiSmog (VIDEO)
Abruzzo: la giunta nasconde il bilancio, M5S occupa i banchi (VIDEO)
Scatto di rabbia per il presidente D’Alfonso che durante la protesta pacifica del M5S reagisce spintonando l’unica donna in aula, Sara Marcozzi.
Il M5S sta occupando pacificamente i banchi della maggioranza per richiedere che prima di discutere il bilancio ed il DEF vengano consegnati i singoli capitoli di spesa, in modo da garantire la tutela dei contribuenti abruzzesi e la trasparenza sui conti di una Regione che è sempre più chiusa in se stessa privilegiando pochi elitari cittadini e lasciando nel baratro tutti gli altri. “La nostra protesta è pacifica un gesto così violento è sintomo di un Presidente che non ha più la lucidità e la capacità di governare. Non sa gestire le opposizioni come pretende di gestire la Regione?”. “Sono settimane che chiediamo i capitoli di spesa del Bilancio” continuano “non ce li hanno mai dati nonostante il nostro diritto ad averli. Oggi ci chiedono di votare e discutere documenti al buio, gli abruzzesi hanno il diritto di conoscere come sono stati spesi e come saranno spesi i loro soldi e noi vogliamo difendere questo diritto.
Il Presidente Luciano D'Alfonso perde le staffe e SPINTONA Sara Marcozzi durante la protesta pacifica del #M5S a tutela dei soldi degli abruzzesi. Guarda cosa fa all’unica donna in aula. #violenzaPD
Posted by Movimento 5 Stelle Abruzzo on Martedì 29 dicembre 2015
domenica 27 dicembre 2015
Veni Vidi Web - Gianroberto Casaleggio (VIDEO)
Veni Vidi Web - Gianroberto Casaleggio http://fragolemature.blogspot.com/2015/12/veni-vidi-web-gianroberto-casaleggio.html
Posted by Fragole Mature on Domenica 27 dicembre 2015
giovedì 24 dicembre 2015
Maxi aumento di stipendio per Sindaco e giunta di Agrigento (VIDEO)
Se l'avete fatto vi sarete accorti che sono colmi di buoni propositi, dei quali però non rimane nulla il giorno dopo.
Così come non basta leggere il menù per capire la qualità di un ristorante, oggi non bastano solo le buone intenzioni, servono persone in grado di onorarle.
Il consiglio comunale di Agrigento torna a far discutere di se. Dopo il clamore mediatico dell'anno scorso innescato da gettonopoli, che provocò pure lo scioglimento anticipato dell'intera amministrazione, oggi sindaco e giunta sono accusati di aver aumentato a dismisura le loro indennità. Una cosa certamente curiosa è che l'assessore che parla in questa intervista di Ballarò è la stessa persona che l'anno scorso guidava la protesta contro i consiglieri dal gettone facile. Il sindaco invece (assolutamente da vedere) perde completamente le staffe. Ad un certo punto rinnega persino se stesso scaricando la colpa ad una "testa di cazzo" là fuori.
Lo so che siete tutti impegnati, che dovete comprare gli ultimi regali di natale, che dovete portare fuori il cane, che dovete organizzare la cena, ma vi consiglio caldamente di investire 4 minuti per vedere questa breve clip, capirete in un attimo che a volte, più delle parole, bisogna stare attenti a chi le pronuncia.
Giancarlo Cancelleri
Maxi aumento di stipendio per Sindaco e giunta di Agrigento http://fragolemature.blogspot.com/2015/12/maxi-aumento-di-stipendio-per-sindaco-e.html
Posted by Fragole Mature on Mercoledì 23 dicembre 2015
mercoledì 23 dicembre 2015
#5giornia5stelle del 23 Dicembre 2015 #Speculatori (VIDEO)
Dall’Europa, Fabio Massimo Castaldo racconta che siamo alle solite: Renzi a Roma tuona contro le sanzioni alla Russia, poi va a Bruxelles e si tira indietro. Anche Manlio Di Stefano, alla Camera, denuncia come tali sanzioni risultino in un vero disastro economico per il nostro Paese.
Sempre da Bruxelles, Piernicola Pedicini spiega come gli accordi COP21 sull’ambiente rappresentino solo un passo indietro, a causa delle “correzioni” operate sulla direttiva dal Consiglio Ambiente della Commissione. Indifferente alle migliaia di morti per inquinamento.
Per finire, ricordate lo scandalo Volkswagen? Noi sì: Eleonora Evi da Bruxelles ci racconta che il M5S farà parte della nuova Commissione di Inchiesta istituita dal Parlamento Europeo che dovrà vederci chiaro. Vi faremo sapere tutto come sempre.
Barbara Lezzi (M5S) Ballarò #redditodicittadinanza agli ultimi e ai poveri (VIDEO)
Barbara Lezzi (M5S) Ballarò #redditodicittadinanza agli ultimi e ai poveri http://fragolemature.blogspot.com/2015/12/barbara-lezzi-m5s-ballaro.html
Posted by Fragole Mature on Mercoledì 23 dicembre 2015
venerdì 18 dicembre 2015
#5giornia5stelle del 18 Dicembre 2015 #boschiacasa (VIDEO)
Al Senato Paola Taverna denuncia come della nostra fiducia non godano neppure i ministri Poletti, Lorenzin, Alfano, e naturalmente il Presidente Renzi. Persone che hanno votato qualunque cosa pur di mantenere certi privilegi e certi interessi. Noi vogliamo andare al voto e cambiare!
Da Bruxelles, il nostro Marco Valli torna sulla questione Lussemburgo, e su tutti quei Paesi che aiutano le grandi multinazionali a pagare cifre irrisorie di tasse. Occorre attribuire finalmente una responsabilità politica e smettere di sostenere chi è coinvolto.
Quanto è importante la Rai? Chiede Alberto Airola in Senato. Tanto importante che si fa tutto in fretta, perché il governo non vede l'ora di consegnare i poteri alle persone che sta per nominare e che gli servono a tamponare la perdita di consensi del Paese. Quando saremo noi al governo, invece, la linea guida sarà quella della correttezza e del buonsenso
Intanto, alla Camera si parla ancora di guerre e di Siria. Angelo Tofalo denuncia gli accordi indicibili dell'Italia con Paesi che sostengono l'Isis, allo scopo di vendere armi e cacciabombardieri. Vogliamo sapere dalla Pinotti cosa va a fare a Riyadh e perché si intrattiene con famiglie collegate alle galassie terroriste, e poi perché siamo sempre sottomessi a Germania, Francia e USA?
Mirko Busto, invece, è stato alla Conferenza del Clima a Parigi. Ci racconta che l'accordo raggiunto non è vincolante ma volontario, non sono stati posti obiettivi chiari, niente emissioni zero e ci si limita alla neutralità climatica. Un accordo debole e persino pericoloso.
E dulcis in fundo, una bella notizia di sapore natalizio: al Senato passa la proposta M5S per ampliare lo screening neonatale eliminando discriminazioni tra le Regioni. Contentissima Paola Taverna, che ha lottato molto per questo bel risultato. Auguri a tutti!
giovedì 17 dicembre 2015
Passa risoluzione M5S per trasporti gratis ai disoccupati
lunedì 14 dicembre 2015
Sabina Guzzanti - TG Porco 14/12/2015 (VIDEO)
Chi avrebbe mai sospettato che DE LUCA un giorno sarebbe stato sospettato di aver corrotto un giudice per aggirare la legge Severino?
Chi avrebbe mai sospettato che i giudici potessero essere sospettati di essere corrotti? Di emettere sentenze contro ogni logica, in cambio di un buon posto di dirigente?
L’itagliano medio non può nemmeno prendere in considerazione che questo sia possibile.
Con l’occhio a mezz’asta l’itagliano fissa il TG che da giorni contiene una parola conosciuta e sconosciuta allo stesso tempo: “STABILITA’” .
L’itagliano non ha capito nemmeno che la stabilità sarebbe la finanziaria che gli hanno cambiato nome da quando è stato introdotto il fiscal compact, cioè da quando siamo costretti a versare 50 miliardi all’anno per appianare il debito.
L’itagliano medio è interessato soprattutto a quanto lo pagano se li vota. Stavolta Renzi è in difficoltà e l’itagliano sa che può chiedere di più degli 80 euri dell’ultima volta.
L’itagliano medio è contento così, per questo è destinato all’ESTINZIONE.
Solo i più smagati riusciranno a sopravvivere al massacro dei tagli, dello sperpero di fondi a scopo elettorale e allo smantellamento dei diritti.
Il TgPorco è tornato per metterci in salvo.
Benritrovati!
Grazie a tutti voi che anche con pochi euri, state aprendo uno spazio di satira libera.
Continuate a sostenerci, se volete, a questo link http://www.tgporco.it/donazioni
E visto che siete i nostri produttori: che ve ne pare di questa nuova formula? E’ molto più lungo, avete notato? Tre pezzi lunghi, più due cazzate, che ve ne pare?
Un grande abbraccio da me e da tutto il gruppo di porcelli ribelli
OINK OINK
(FONTE)
domenica 13 dicembre 2015
sabato 12 dicembre 2015
FABRIZIO CORONA sconta la pena in Discoteca
Si parla tanto di certezza della pena....come mai Fabrizio Corona, affiidato alla comunita' di don Mazzi, fa una serata in una discoteca delle Marche il Sottovento di Numana?
Bel modo di espiare la pena...ci auguriamo che cio' valga per tutti i detenuti e non solo per i vips.
Grazie don Mazzi, grazie Barbara d'Urso per l'interessamento....
giovedì 10 dicembre 2015
Matteo Renzi aereo di Stato non vola senza pilota (VIDEO)
Aereo di Stato. Nuovo, bello, ma ancora a terra. Dopo l'annuncio dell'acquisto in leasing del nuovo "Air Force One" da parte di Matteo Renzi, il gigante dei cieli è ancora chiuso in un hangar.
Matteo Renzi aereo di Stato non vola senza pilota http://fragolemature.blogspot.com/2015/12/matteo-renzi-aereo-di-stato-non-vola.html
Posted by Fragole Mature on Mercoledì 9 dicembre 2015
Luigi Di Maio (M5S) Porta a Porta - Dalle parole ai fatti (VIDEO)
Luigi Di Maio (M5S) a Porta a Porta - Dalle parole ai fatti http://fragolemature.blogspot.com/2015/12/luigi-di-maio-m5s-porta-porta-dalle.html
Posted by Fragole Mature on Mercoledì 9 dicembre 2015
mercoledì 9 dicembre 2015
Le IENE bloccano un servizio su MATTEO RENZI e spese pazze (VIDEO)
Il lavoro riguardava la vicenda degli scontrini di renzi nel periodo in cui è stato presidente della provincia e poi sindaco di Firenze.
Le IENE bloccano un servizio su MATTEO RENZI e spese pazze
Posted by Fragole Mature on Mercoledì 9 dicembre 2015
domenica 6 dicembre 2015
Filippo Nogarin Sindaco M5S di Livorno, risponde alle accuse de L'UNITA'
Dietro l' ISIS gli USA (VIDEO in 7 minuti)
I cabarettisti Uthoff e Von Wagner spiegano la situazione del Medio Oriente, come sempre con la comicità.
Il modo migliore per far capire alle masse la verità.
Il video è di circa un anno fa, e spiega tutto in modo professionale: dietro l'ISIS c'è lo zampino degli USA.
Die Anstalt, SETTEMBRE 2014
Dietro l' ISIS gli USA (in 7 minuti) http://fragolemature.blogspot.com/2015/12/dietro-l-isis-gli-usa-video-in-7-minuti.html
Posted by Fragole Mature on Sabato 5 dicembre 2015
venerdì 4 dicembre 2015
II fascia d'istituto: #RIPARTIAMODAQUI (VIDEO)
IL M5S INCONTRA I 180 MILA DOCENTI ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI-GIANNINI.
Venerdì 4 dicembre, ore 14, presso l'Auletta dei gruppi parlamentari.
Questi docenti, tutti abilitati, appartengono a quattro diverse categorie che hanno in comune il fatto di essere stati ignorati dal piano di assunzioni della riforma Renzi-Giannini.
All'incontro sono intervenuti i nostri parlamentari: Silvia Chimienti, Simone Valente, Alessandro Di Battista, Gianluca Vacca, Luigi Gallo, Michela Montevecchi ed Enza Blundo.
II fascia d'istituto #RIPARTIAMODAQUI http://fragolemature.blogspot.com/2015/12/ii-fascia-distituto-ripartiamodaqui.html
Posted by Fragole Mature on Venerdì 4 dicembre 2015
A Putin le sanzioni, alla Turchia i Miliardi (VIDEO)
A Putin le sanzioni, alla Turchia i Miliardi http://fragolemature.blogspot.com/2015/12/a-putin-le-sanzioni-alla-turchia-i.html
Posted by Fragole Mature on Venerdì 4 dicembre 2015
Andrea Cecconi - Ospedali Riuniti Marche Nord: La nuova Direttrice nominata dal PD
“Relativamente alle circostanze di fatto – prosegue il deputato dei 5 Stelle – il Giudice non ha dubbi circa l’effettiva mancanza dei requisiti di legge della Capalbo al momento della sua richiesta di inserimento nelle liste degli abilitati alla direzione di area vasta. Eppure la dirigente ha presentato domanda e il suo superiore ne ha attestato la veridicità. Nel giro di poco tempo, poi, la signora beneficiava di una nomina squisitamente politica e diventava dirigente dell’Area Vasta 1, quella dello scandalo delle ambulanze, per capirci.”
“Oltre al danno la beffa – prosegue – dato che da qualche mese, nonostante il giudizio pendente e le evidenti lacune nella gestione dell’area vasta, il Governatore Ceriscioli ha scelto Maria Capalbo come direttrice di Marche Nord, premiandola ulteriormente, per chissà quali meriti.”
“Siamo costretti a constatare che, dopo aver promesso cambiamenti epocali in campagna elettorale, Ceriscioli conferma, una volta di più, di essere prima di tutto al servizio del proprio partito, il PD, esattamente come Spacca prima di lui.” Conclude Cecconi “I cittadini marchigiani meriterebbero di essere governati da qualcuno che abbia l’unico obbiettivo di gestire al meglio la Regione e le sue funzioni ma purtroppo così non è.”
Andrea Cecconi Deputato Movimento 5 Stelle |
giovedì 3 dicembre 2015
Alessandro Di Battista (M5S) spiega il Patto del Nazzareno (VIDEO)
- Care “Iene”, vogliamo vedere il vostro servizio sulle spese di Renzi. Per favore diffondetelo sui social al più presto -
MARINO L'HANNO “DIMESSO” DAL NOTAIO PER SPESE INFINITAMENTE INFERIORI A QUELLE EFFETTUATE DA RENZI!
mercoledì 2 dicembre 2015
Il Consorzio di Bonifica destina 3 milioni di euro all'entroterra per la manutenzione dei fiumi minori
“Del resto i fiumi occorre metterli in sicurezza già dove nascono – sottolinea Michele Maiani, presidente dell’Assemblea regionale - solo così si potranno evitare le frequenti situazioni critiche che si verificano alla foce”. Per quanto riguarda i Comuni e le aree che beneficeranno dei fondi Maiani ha le idee chiare: “A stabilire le priorità saranno le stesse Unioni dei Comuni – mette le mani avanti – che stanno già raccogliendo e predisponendo i progetti. Il tutto sarà poi concertato con la Regione e le Provincie . I primi interventi partiranno già nella prossima fine primavera, quando sarà finito il fermo riproduttivo”.
Ma dall’Assemblea regionale del Consorzio sono emerse anche tante altre indicazioni strategiche per il territorio. Per esempio si è parlato della manutenzione straordinaria delle strade interpoderali e vicinali di tutta la Regione. “E’ in previsione la costituzione dei consorzi stradali – chiarisce Maiani – chiesti a gran voce da più fronti. In tale ambito il Consorzio supporterà i Comuni nella consulenza tecnica e amministrativa sia per la costituzione dei consorzi stradali che per il reperimento delle risorse del Psr”.