martedì 29 dicembre 2015

Abruzzo: la giunta nasconde il bilancio, M5S occupa i banchi (VIDEO)



Scatto di rabbia per il presidente D’Alfonso che durante la protesta pacifica del M5S reagisce spintonando l’unica donna in aula, Sara Marcozzi.
Il M5S sta occupando pacificamente i banchi della maggioranza per richiedere che prima di discutere il bilancio ed il DEF vengano consegnati i singoli capitoli di spesa, in modo da garantire la tutela dei contribuenti abruzzesi e la trasparenza sui conti di una Regione che è sempre più chiusa in se stessa privilegiando pochi elitari cittadini e lasciando nel baratro tutti gli altri. “La nostra protesta è pacifica un gesto così violento è sintomo di un Presidente che non ha più la lucidità e la capacità di governare. Non sa gestire le opposizioni come pretende di gestire la Regione?”. “Sono settimane che chiediamo i capitoli di spesa del Bilancio” continuano “non ce li hanno mai dati nonostante il nostro diritto ad averli. Oggi ci chiedono di votare e discutere documenti al buio, gli abruzzesi hanno il diritto di conoscere come sono stati spesi e come saranno spesi i loro soldi e noi vogliamo difendere questo diritto.

Il Presidente Luciano D'Alfonso perde le staffe e SPINTONA Sara Marcozzi durante la protesta pacifica del #M5S a tutela dei soldi degli abruzzesi. Guarda cosa fa all’unica donna in aula. #violenzaPD

Posted by Movimento 5 Stelle Abruzzo on Martedì 29 dicembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo messaggio