giovedì 13 aprile 2017

PORTO SAN GIORGIO: Lista (M5S) e Candidato Sindaco Giacomo Fileni (VIDEO)


Abbiamo la certificazione : ora voliamo alti.
Il Movimento 5 stelle di Porto San Giorgio è stato certificato.
Come già premesso nei giorni scorsi abbiamo aspettato la verifica di tutti i documenti inviati allo staff e la concessione del logo per entrare ufficialmente nella tornata elettorale di giugno per le amministrative.
Siamo fatti così : siamo corretti e coerenti.
Bene ora ci siamo, inizia ufficialmente la nostra campagna elettorale.
Vogliamo però chiarire da subito che la nostra sarà appunto una campagna elettorale sulle idee, sul confronto e non la campagna acquisti spasmodica che vediamo in questi giorni.
Queste logiche non ci appartengono.
Nei nostri incontri tra la gente abbiamo riscontrato come molti confidino nel Movimento 5 stelle per un riscatto nazionale, persino altri candidati sindaci lo dichiarano, ma se non si comincia a cambiare dalla propria città, pensando che un governo nazionale risolva d'incanto tutti i problemi, non si è capito la portata e lo spirito che anima il Movimento. O forse non si vuole davvero cambiare,
Abbiamo pensato e presenteremo un programma che non si riduce a promettere la luna nei prossimi 5 anni ma che vuole indicare e predisporre la strada almeno per i prossimi 20.
Non si tratta di formule magiche di cambiamento istantaneo si tratta di rimboccarsi le maniche e lavorare sodo.
Ecco perché non partecipiamo alla ricerca sfrenata di candidati non è questo lo scatto che debbono fare per noi i sangiorgesi, pensiamo ad una rivoluzione, prima che politica, culturale.
Solo così Porto San Giorgio può davvero rialzarsi e cambiare rotta.
Naturalmente non è un compito facile, né abbiamo la presunzione di portarlo a compimento da soli, serve la mano tutti, anche di quelli che in questa partita elettorale sono avversari, serve uno scatto, altrimenti continueremo a sopravvivere. Vogliamo vivere non sopravvivere.
La lista con candidato sindaco e candidati consiglieri verrà presentata Giovedì 13 aprile presso la sala imperatori alle ore 21:15 invitiamo la cittadinanza a partecipare.
Voliamo alti, tutti.





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo messaggio