mercoledì 24 agosto 2016

VIDEO del terremoto ad AMATRICE del 23 Agosto 2016






"In queste ore il lavoro continua e dobbiamo attrezzarci per l'emergenza delle prossime ore, giorni e settimane. Ma ora la priorità è scavare". Lo ha detto il premier Matteo Renzi.
"Nel tardo pomeriggio sarò nelle zone colpite" dal sisma. Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi.
"Dico grazie a chi da subito da stanotte alle 3,37 si è mobilitato, i volontari, la Protezione civile, la macchina della solidarietà si è messa subito in modo. Dico grazie a tutti coloro che sono intervenuti e hanno scavato a mani nude". Lo ha detto il Premier Renzi nel corso di una breve conferenza stampa a Palazzo Chigi.
"Non lasceremo nessuno da solo, nessuna famiglia, nessun Comune, nessuna frazione". Così Matteo Renzi in una dichiarazione. Il premier ha poi aggiunto - ringraziando i volontari e la Protezione Civile, che gli "italiani danno il meglio nei momenti di difficoltà".
"L'Italia piange i propri connazionali e mostra al mondo intero le lacrime ma anche il cuore grande dei volontari, della protezione civile e delle istituzioni". Lo ha detto il premier Matteo Renzi in una dichiarazione sul sisma che ha colpito il centro Italia.