venerdì 12 agosto 2016

Jesolo il Sindaco: NO a Di Battista in piazza non accettiamo strumentalizzazioni



Non viene concessa la Piazza a Di Battista per il suo TOUR Costituzione Coast To Coast per spiegare i motivi del NO al referendum costituzionale IO DICO NO.....queste le parole del Sindaco Valerio Zoggia....
Jesolo non è strumentalizzabile politicamente. Se qualcuno ritiene di sfruttare il forte richiamo turistico della nostra località per un ritorno mediatico che poco ha a che fare con l’accoglienza e la tranquillità che in questo periodo dobbiamo riservare ai nostri ospiti, si sbaglia di grosso. Il Movimento 5 stelle ha fatto richiesta di poter fare un comizio in piazza Mazzini con il loro leader Di Battista per il no al referendum costituzionale. Come da tradizione, proprio nell’ottica di non disturbare i tantissimi ospiti di provenienza eterogenea, che difficilmente capirebbero una manifestazione di questo tipo, la giunta ha negato l’uso della centralissima piazza Mazzini per questo scopo. 





Da sempre nel periodo che va da Pasqua a fine settembre le piazze del lido non vengono utilizzate per questi scopi. Abbiamo comunque dato tutta la disponibilità di poter utilizzare la piazza I Maggio, da sempre la piazza degli Jesolani residenti. Rimango fermo su questa decisione in difesa dell’interesse dei nostri ospiti, dei nostri operatori e della località intera. Solo il Prefetto potrà obbligarmi a concedere una piazza del lido, ma sono convinto che non sarà così!


QUI TUTTI I VIDEO DEL TOUR

La tappa di JESOLO si farà 

a CHIOGGIA ore 21 

piazzale Italia SOTTOMARINA