giovedì 24 dicembre 2015

Maxi aumento di stipendio per Sindaco e giunta di Agrigento (VIDEO)



Avete mai letto un programma elettorale del Pd? O quello di Forza Italia? O quello di chicchessia?
Se l'avete fatto vi sarete accorti che sono colmi di buoni propositi, dei quali però non rimane nulla il giorno dopo.
Così come non basta leggere il menù per capire la qualità di un ristorante, oggi non bastano solo le buone intenzioni, servono persone in grado di onorarle.
Il consiglio comunale di Agrigento torna a far discutere di se. Dopo il clamore mediatico dell'anno scorso innescato da gettonopoli, che provocò pure lo scioglimento anticipato dell'intera amministrazione, oggi sindaco e giunta sono accusati di aver aumentato a dismisura le loro indennità. Una cosa certamente curiosa è che l'assessore che parla in questa intervista di Ballarò è la stessa persona che l'anno scorso guidava la protesta contro i consiglieri dal gettone facile. Il sindaco invece (assolutamente da vedere) perde completamente le staffe. Ad un certo punto rinnega persino se stesso scaricando la colpa ad una "testa di cazzo" là fuori.
Lo so che siete tutti impegnati, che dovete comprare gli ultimi regali di natale, che dovete portare fuori il cane, che dovete organizzare la cena, ma vi consiglio caldamente di investire 4 minuti per vedere questa breve clip, capirete in un attimo che a volte, più delle parole, bisogna stare attenti a chi le pronuncia.

ps.Il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, è il frutto dell'accordo Pd+Ncd. Menù già di suo inguardabile...

Giancarlo Cancelleri 

Maxi aumento di stipendio per Sindaco e giunta di Agrigento http://fragolemature.blogspot.com/2015/12/maxi-aumento-di-stipendio-per-sindaco-e.html

Posted by Fragole Mature on Mercoledì 23 dicembre 2015