sabato 30 agosto 2014

10/11/12 Ottobre #ITALIA5STELLE incontro a Roma Circo Massimo

video
ANTEPRIMA
È vero, uno ci prova a non porgere il fianco; eviti di rilasciare mezz'ora di intervista per veder trasmettere 30 secondi di manipolazione di un concetto. Ci provi eccome a non dare di stomaco nel sentire pronunciare dal Premier (#madeche) frasi tipo "passare dalla logica del piagnisteo a quella della proposta e togliere il paese dalle mani dei soliti noti, quelli che vanno in tutti i salotti buoni a concludere gli affari di un capitalismo di relazione ormai trito e ritrito", mentre lo hai visto consegnare nelle mani di un condannato in via definitiva le riforme più importanti del tuo paese. Ci provi a non scrivere "voglio vivere in un mondo di persone come Di Battista piuttosto che in un paese di mafiosi come voi".
Accidenti se ci provi. Ma quando leggo che il Primo e ribadisco PRIMO partito in Italia (fino a nuova prova delle urne per le POLITICHE) si vede negare il permesso di incontrarsi a Circo Massimo per fare una manifestazione, dopo aver subito la consegna della propria città, da parte di uno squallido ceto politico, nelle mani di personaggi come Veltroni, passando per Rutelli, precipitando con Alemanno ed ora al tracollo con Marino, pensi si, io ci ho provato perfino a sedermi ai vs tavoli... ma sapete la novità?
Dopo questo periodo di ferie torniamo in trincea più agguerriti e convinti di prima. La guerra è ancora lunga e la vostra vittoria tutt'altro che scontata a partire da Circo Massimo... D'altronde sono anni che ci costringete a combattere per la nostra sopravvivenza. Beh noi siamo sopravvissuti, ora è il momento della vostra estinzione. Con voi ci rivediamo in Parlamento, i cittadini li aspettiamo a Circo Massimo con o senza il vs permesso.

(Paola Taverna M5S)




DONAZIONE italia5stelle